HOra può risultare molto differente da cliente a cliente. La sua cappacità di adattarsi e di rappresentare perfettamente l'azienda ne usufruisce la rende tale da poter risultare molto differente anche nelle voci di costo.
Per maggiori dettagli vi chiediamo di rivolgervi a noi per chiederci una consulenza gratuita che vi porrà nella condizione di poter anche accedere alle tabelle che configurano i costi di HORA.
In questa sede ci limitiamo alle voci principali per poter dare una misura di riferimento a chiunque voglia da subito comprendere quanto possa gravare HORA, economicamente, sull'economia dell'azienda.
Si tratta di un costo fisso mesile che permette l'accesso al servizio. Qualunque sia la dimensione del vostro business questo costo rappresenta la base di partenza per poter attivare quanto necessario a rendere possibile HORA a livello di infrastruttura hardware e software.
Il valore economico della FEE è attualmente di € 360,00/mese.
I principali sono rappresentati nelle mattonelle qui sotto e sono essenzialmente il costo per utente attivo e passivo per ogni taglio possibile, dall'azienda che si compone di pochi elementi fino all'azienda che si compone di migliaia di dipendenti.
L'utente attivo viene definito quell'utente che ha un gruppo di lavoro da gestire.
L'utente passivo è quell'utente che ha un referente ma non ha un gruppo di lavoro suo.
Eccco che ad esempio, l'autista dei van del vostro parco mezzi o l'operaio che effettua la manutenzione dei condizionatori sono utenti passivi in quanto inseriscono dati nel sistema ma non elaborano significati non avendo un loro gruppo di lavoro. Il coordinatore del settore sviluppo di un'agenzia web o il supervisore di un dipartimento della vostra fabbrica di scarpe rappresentano utenti attivi in quanto gestiscono per l'azienda un settore composto di professionisti e strumenti, obiettivi da raggiungere e lavori da completare.
Utenti attivi: 2-10
Utenti attivi: 11-50
Utenti attivi: 51-500
Utenti attivi: 501-1000
Utenti attivi: 1000+